Digital Marketing

Il marketing è cambiato !

Il continuo avanzamento della tecnologia abbinata ad un notevole aumento della concorrenza online, non hanno fatto altro che aumentare le esigenze del consumatore e non solo… il marketing online nonostante sia già ad un livello di complessità altissimo che permette quasi di prevedere le scelte ed i gusti futuri dei tuoi clienti e in costante evoluzione!
Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidare la gestione del marketing ad un esperto che abbia a disposizione dei metodi e strategie collaudati di gestione e pianificazione dei progetti.

Quali sono i principali strumenti per la gestione del marketing online?

Google

Il marketing nei motori di ricerca

Social Media Marketing

Tu hai una strategia?

Social Ads

Ti sei sempre limitato alla funzione “metti in evidenza il post”?

Influencer Marketing

Ti piacerebbe influenzare le scelte di acquisto dei tuoi potenziali clienti?

Storytelling

Raccontare non è così facile come sembra!

SEO

Vuoi aumentare il traffico sul tuo sito web senza aumentare il budget di spesa pubblicitario?

IMPROVVISARE COSTA TROPPO !

Non è solo una questione di strumenti: la gestione delle attività Seo,Sem, Social, Email etc ha bisogno di un know how in costante aggiornamento ma sopratutto serve una strategia ben precisa in grado di guidare le scelte e di un metro di misura per misurare costantemente i benefici.

IL MIO METODO E LE FASI

1.Contatto

Ci conosciamo.

2.Analisi

Analisi della situazione: raccolgo più dati ed informazioni possibili che riguardano il marchio, pubblico, concorrenza e altro che si basano sia su fonti online che offline.

3.Strategia

Elaboro una strategia fatta su misura che si adatta alle tue esigenze in base alla profonda comprensione degli obiettivi della tua attività.

4.Realizzazione e sviluppo

Durante la fase di realizzazione e sviluppo
inizio a “sporcarmi le mani”
restando a stretto contatto con il cliente.

5.Controllo

Anche quando le cose stanno andando bene e molto importante cercare di migliorare ulteriormente apportando delle modifiche “in fase d’opera” al piano strategico per ottenere i massimi risultati per il tuo ROI.

6.Risultati

Valutazione dei risultati ottenuti.

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