Gestione google ADS/AdWords

Il marketing sui motori di ricerca

Google ADS/AdWords è uno strumento eccezionale per far crescere il tuo business online, ma solo se lo configuri e gestisci correttamente le tue campagne altrimenti può velocemente trasformarsi in un investimento a fondo perduto.

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Come gestisco le campagne Google Ads/AdWords?

1. ANALISI COMPLETA ACCOUNT (SE GIÀ ESISTENTE)

L’asset più prezioso a nostra disposizione sono i dati storici del tuo account. Analizzeremo questa grande quantità di dati alla ricerca di tendenze preziose che guideranno la nostra strategia.Non è possibile una gestione migliorativa di Google ADS – senza una profonda analisi storica e competitiva

2. RICERCA DI PAROLE CHIAVE E VERIFICA CONCORRENZA

Capire quanto più possibile sulla tua attività, comprese le complessità del tuo pubblico di destinazione ed il valore a vita dei tuoi clienti.

  • Identifichiamo esattamente quali frasi di parole chiave i migliori potenziali clienti usano su Google per cercare i tuoi prodotti/servizi.
  • Verifichiamo: parole, annunci e pagine di destinazione della concorrenza

3. STRATEGIA E COSTRUZIONE DELLA CAMPAGNA

Prendiamo tutte le nostre ricerche e analisi e le traduciamo in una strategia PPC che massimizza la redditività. Installiamo il monitoraggio delle conversioni necessario per misurare il numero di lead e di vendite generate, per poter calcolare il ritorno sull’investimento (ROI) e vedere esattamente quali annunci sono redditizi.

4. OTTIMIZZAZIONE DELL’OFFERTA E GESTIONE DEL BUDGET

Cosa ha funzionato nel dettaglio? Cosa no? Man mano che i dati sul Rendimento della tua campagna AdWords di Google vengono inseriti, apporteremmo delle modifiche con un approccio proattivo con test e nuove idee per nuove opportunità di crescita.

Modifichiamo le offerte e i tuoi budget per massimizzare
il ritorno sull’investimento: aumentiamo le offerte per attirare più traffico da parole chiave redditizie e abbassiamo
le offerte per ridurre il traffico da parole chiave non redditizie. Tutto questo verificando diverse copie di annunci e pagine di destinazione per migliorare la percentuale di clic sugli annunci e i tassi di conversione delle vendite.

5. ESPANSIONE DELLA CAMPAGNA

Una volta che la campagna è redditizia, lavoriamo per espanderci per generare ancora più lead e vendite. All’interno di Google ADS AdWords possiamo espandere altre parole chiave sulla rete di ricerca e altri posizionamenti su siti Web sulla rete Display.

6. REPORT E ANALISI MENSILI

Fornisco sempre rapporti mensili per mostrarti le prestazioni della tua campagna, nonché analisi e nuove idee per migliorare continuamente le prestazioni.

Google Shopping

Google Shopping è uno strumento che ti consente di pubblicizzare i prodotti fisici del tuo e-commerce direttamente nei risultati di ricerca di google!Grazie al mio approccio focalizzato al ROI posso aiutarti a vendere più prodotti elaborando un feed gestibile tra i parametri di gestione degli ADS per aumentare i tuoi margini di profitto.

Remarketing

Nella maggior parte dei casi in cui un utente entra nel tuo sito web per la prima volta non acquista o non compila alcun modulo che ti permette di fare ulteriori offerte o promozioni per far si che quella persona diventi nuovo un cliente o addirittura un cliente ripetuto.Il remarketing ha il potere di farti ricordare ai tuoi potenziali clienti mostrando a loro ulteriori annunci aumentando la probabilità di acquisto.
keywords

Sei in difficoltà con le keywords, Cpc, ctr, etc?

QUELLO CHE CONTA ALLA FINE SONO I RISULTATI!

fatt giusto 1
fatt giusto 2
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